NUOVO PROGRAMMA 2012

UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI DELLA ASSOCIAZIONE

SPERO CHE SIETE TUTTI RITORNATI DALLE VACANZE 

E CHE VI SIETE RIARMONIZZATI PER AFFRONTARE 

QUESTI MESI CHE CI SEPARANO DA DICEMBRE 

DATA IMPORTANTE CHE MOLTI STUDIOSI E CIVILTà 

NE HANNO PARLATO E CHE SIAMO ORMAI GIUNTI AL TERMINE, ANCHE NOI DELLA ASSOCIAZIONE CI STIAMO PREPARANDO 

PER UN RICCHISIMO PROGRAMMA SINO A QUELLA DATA.

NON FAREMO COSE STRATOSFERICHE DA IMPRESSIONARVI 

MA DESIDEREREMO CON TUTTA LA SEMPLICITA E L’ UMILTA 

DI PROPORVI QUALCOSA CHE CI INTRODUCA A QUESTA FASE 

DI CAMBIAMENTO GLOBALE..


Venerdi 12.10. 2012

Pesentazzione del

 

PERCORSO SCIAMANICO

‘LE QUATTRO VIE’

 

Le quattro vie rappresentano i quattro archetipi di tutte le tradizioni sciamaniche ( Guerriero, Guaritore, Veggente, Maestro) . Si ritiene che la via del Guerriero è conoscere il corretto uso del potere, la via del Guaritore è estendere l’amore, la via del Veggente è esprimere creatività e visione, la via del Maestro sviluppare la saggezza.

Queste forze sono dentro ognuno di noi spesso però assopite; il percorso è finalizzato a stimolarne il risveglio e l’espressione tramite tecniche di meditazione, danza, canto, musicoterapia, rituali sciamanici .

A SEGUIRE 

 

Bagno Armonico con Gong e Campane Tibetane

 

Il Sacro Gong è lo spirito che canta e scioglie le catene della personalità. E’ la canzone dell’ Anima che manda impulsi evolutivi ai nostri corpi quello fisico, quello emotivo, mentale e spirituale, mettendoli sempre più in connessione Armonica. Questo suono espande la nostra percezione . Tutti noi siamo composti da frequenze sonore impercettibili che ci tengono uniti ma cambiano quando il respiro si altera per lo stress o per malattia. Il Gong riesce a entrare in ogni piccola cellula stimolandola a ritrovare la sua giusta sintonia con il resto del corpo come quando uno strumento si accorda con l’orchestra. La vibrazione sonora sollecita i 72 mila Nadi, ovvero i canali in cui passa l’energia vitale, rimuovendo eventuali blocchi e attivando il processo di rinnovamento dell’ Organismo, con effetti benefici sul sistema nervoso e immunitario.    

                                                       Condotto da

                                              Brahman Soham Bhakti Janana


 

IN VIA- De Andreis 9 – MILANO – zona tre ponti

Citofono- il Drago che Nuota- 

———————————————————————-

 

Giovedì 18 Ottobre. 2012

dalle 21 alle 23:30 circa, presso la associazione A.R.BEN. 

in Via PAvia 1 – Cura Carpignano (PV) Loc. Prado

ci sarà la presentazione del percorso

      “VIAGGIO NELL’ANIMA” ,

Raccontare della vita è come raccontare di un viaggio… Un viaggio che ognuno di noi può compiere all’interno della propria  anima.

8 serate per cominciare il viaggio, per conoscersi un po’ di piu’ e recuperare una parte di se’ che ,magari, è stata lasciata momentaneamente in disparte.

 ideato e tenuto da Brahman Soham Bhakti Janana.

A SEGUIRE BAGNO ARMONICO CON GONG E CAMPANE TIBETANE

——————————————————————————————————————— 

 SEMINARIO DI 2° LIVELLO REIKI USUI

il 10.11- Novembre.2012 a MILANO
 
Il secondo livello comprende principalmente la possibilità di fare scorrere più energia, di fare Reiki a distanza (cioè senza dover toccare l’oggetto del trattamento Reiki) e di fare il cosiddetto Reiki mentale, che agisce direttamente sul piano psicologico-emotivo e quindi ad un livello più profondo di quello fisico.
 
La bellezza del II livello sta a mio avviso nelle infinite combinazioni di queste tre modalità, che ampliano di molto il campo delle applicazioni (permettendo ad esempio di curare traumi psicologici del passato, situazioni stressanti, ecc.) e che ci possono davvero cambiare la vita!
 
N.B. USO DEI SIMBOLI NEL II LIVELLO DI REIKI. Siccome gli allievi di Usui facevano fatica ad utilizzare le tecniche contenute nel II livello, questi pochi anni prima di morire introdusse “una scorciatoia” che ha reso facile ed immediato l’uso di tali tecniche: i cosìdetti simboli del Reiki. Vi è un grosso equivoco riguardo ad essi, in quanto nella nostra cultura l’uso dei simboli richiama spesso l’esoterismo: in realtà i simboli del Reiki non sono altro che ideogrammi, in quanto in Giappone si usa questa forma di scrittura, “simbolica” per definizione. Il motivo per cui si chiede ai reikisti di non divulgarli è quindi unicamene per non creare malintesi. “Ma se sono semplici parole giapponesi, come fanno ad aiutarci rendendo la tecnica più semplice?” direte forse voi… In termini psicologici occidentali diremmo che i simboli del Reiki sono simili ad “ancore cinestesiche, visive ed uditive”, il cui funzionamento è ben noto anche da noi a partire dagli anni ’70 del secolo scorso e che sono largamente usate in psicologia, pubblicità, ecc.
 
IL CORSO SARà TENUTO DAL MASTER REIKI SOHAM
 
PER INFORMAZIONI TEL 3405438075

————————————————————————–

SERATA  DI KUNDALINI REIKI

23 NOVEMBRE 2012

dalle ore 21.00 alle ore 24.00

Punto di forza del Kundalini Reiki è l’intento.
Con l’apertura e il rafforzamento dei canali energetici del corpo, è possibile diventare un canale Reiki.
L’energia segue l’intenzione ed è proprio per mezzo dell’intento e del Reiki che l’energia si dirige dove è necessario, le stesse armonizzazioni del Kundalini Reiki sono avviate e portate a termine dall’intento, motivo per cui le armonizzazioni sono richiamate dall’insegnante, ma sono guidate dal Mondo Spirituale.

Scopo delle armonizzazioni del metodo Kundalini-Reiki è quello di favorire il risveglio della Kundalini in modo delicato e sicuro, anche se è giusto informare che questo è un mezzo per favorire il risveglio delle Kundalini, ma non lo garantisce, l’evoluzione dipende da noi, dal nostro cammino, dalla nostra volontà; infatti il nostro risveglio, attraverso gli stadi di crescita spirituale, può essere lento, moderato, veloce o velocissimo, secondo la nostra aspirazione e i nostri sforzi.

Con il Kundalini Reiki si entra in contatto con la madre terra e l’energia scorre all’inverso, cioè sale dal primo verso il settimo chakra ed è possibile trattare persone e animali, o impiegarlo per risolvere problemi karmici e migliorare situazioni.

IN VIA- De Andreis 9 – MILANO – zona tre ponti

Citofono- il Drago che Nuota-

 

SEMINARIO Di 1°e 2° LIVELLO KARUNA REIKI
 

 8.9- Dicembre . 2012 DALLE h 9.30- ALLE 19,00

 

 

contattare<<<< sohambhakti@alice.it >>>>>

UN CORDIALE SALUTO DA

SOHAM BHAKTI JANANA e da NADI  PAOLA 547288_3244200234995_1928733348_n.jpg

NUOVO PROGRAMMA 2012ultima modifica: 2012-09-16T04:55:00+02:00da soham64
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “NUOVO PROGRAMMA 2012

  1. tutto bellissimo quello che proponete, bellissima la musica !!!!! sono diBergamo conosco da tempo Silvano, ho visto con mio marito la bellissima collina di San Colombano illuminarsi di lucine di energia !!! mentre facevamo un preghiera di ringraziamento. Mi piacerebbe saper se fosse possibile portare a Bergamo l’espeirenza del bagno armonico con gong e campane tibetane. Grazie 035.894398 .

Lascia un commento